AMMODERNAMENTI

VIMA ascensori abbina l’innovazione tecnologica e qualità dei materiali insieme all’estetica dei prodotti anche per interventi di ammodernamento. Le ristrutturazioni di ascensori, montacarichi o servoscale permettono di rinnovare un impianto, senza doverlo sostituire, rendendolo più prestigioso, confortevole e affidabile.

La ditta. vi affianca nella scelta migliore per la sostituzione di rivestimenti, bottoniere di piano e di cabina, porte e cabine. Stile e buon gusto guideranno l’individuazione della soluzione estetica più adatta all’immobile interessato abbinando funzionalità e design. Inoltre, se la ristrutturazione coinvolge l’impianto di sollevamento, VIMA può presentarvi e indicare le soluzioni tecnologicamente più innovative per migliorare le prestazioni dell’impianto e per ridurre i consumi.

Che si tratti di una piccola lavorazione o che sia prevista la sostituzione completa dell’impianto, VIMA affianca i propri Clienti mettendo a disposizione un unico interlocutore che si occupa di facilitare e seguire le diverse fasi di intervento:

  • Progettazione della soluzione personalizzata più adatta
  • Attenzione a un costante risparmio energetico
  • Pianificazione dei lavori e contenimento dei disagi di fermo impianto
  • Gestione coordinata dei professionisti e delle maestranze (ingegneri, architetti, tecnici)
  • Verifica continuativa di adeguamento del progetto alle normative vigenti

Di qualunque marca e tipologia sia il vostro impianto elevatore, l’ammodernamento migliora la sicurezza, l’estetica e la funzionalità dell’ascensore, e può garantire minori consumi energetici e di esercizio.

Come possiamo aiutarti?

Scopri i principali servizi che VIMA Ascensori può offrirti: il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue specifiche necessità. Vieni a trovarci presso la nostra sede o contattaci per avere informazioni.