IMPIANTI PARTICOLARI

Quando possibile, l'istallazione di un ascensore o piattaforma elevatrice rappresenta la soluzione più comoda e funzionale per tutte quelle persone che hanno difficoltà ad affrontare le scale. Le ridotte dimensioni minime, la sicurezza e la semplicità di utilizzo, rendono l'ascensore la soluzione preferibile anche nei confronti dei vari montascale, elevatori per disabili, elevatori per anziani e scale mobili.

L'accuratissima precisione di fermata e livellamento della cabina ascensore rende semplicissimo e confortevole accedervi, senza dover affrontare scalini o scomodi passaggi, anche da parte di persone costrette su una sedia a rotelle. Nessuna vibrazione, nessun cambio di sedia, maggior velocità dovuta la percorso rettilineo e verticale: queste caratteristiche rendono l'ascensore estremamente più funzionale di qualsiasi montascala o servoscala.

Inoltre l'ascensore rimane un prodotto molto funzionale ed apprezzato da tutti i membri della famiglia, che saranno ben felici di non dover più salire le scale! Attraverso un ascensore Ceteco potrai riconquistare libertà ed autonomia di movimento. Comandi semplici ed intuitivi e ad altezze personalizzabili, renderanno estremamente semplice usufruire dell'ascensore, anche per persone con problemi motori, gravi handicap o invalidità.

Con questa tipologia di ascensori è possibile tornare indipendenti e liberi di uscire di casa in piena autonomia, senza obbligare un familiare o un domestico ad una presenza e un supporto continuativi per salire le scale. Tutto questo, grazie alle attuali normative e leggi come per esempio le detrazioni irpef dall'importo anche molto importanti, in funzione del livello di disabilità.

Come possiamo aiutarti?

Scopri i principali servizi che VIMA Ascensori può offrirti: il nostro staff è sempre a disposizione per aiutarti a scegliere il prodotto più adatto alle tue specifiche necessità. Vieni a trovarci presso la nostra sede o contattaci per avere informazioni.